logo

Muoversi sull'isola

In Auto

Muoversi con la propria auto, o con un’auto presa a noleggio sull’isola, è sicuramente una buona idea: le strade sono per la maggior parte asfaltate e dotate di una buona segnaletica, vi permetteranno di raggiungere ogni zona dell’isola, anche se si consiglia prudenza in quanto, in determinate zone le strade possono essere strette e con fitte curve.

In bicicletta o altri mezzi di trasporto a noleggio

Sull’isola d’Elba, potrete noleggiare anche mezzi diversi dall’automobile per andare alla scoperta del territorio:  moto e scooter, imbarcazioni e biciclette.
Le stazioni di servizio per il rifornimento di carburante sono presenti in ogni zona dell’isola divise tra le varie compagnie petrolifere, non sono invece presenti impianti per il rifornimento di gas.
Presenti anche numerose officine per la riparazione del vostro mezzo di traposrto

In Autobus o in Taxi

L’Isola d’Elba è coperta da un servizio di trasporto pubblico che vi permetterà di raggiungere ogni punto dell’Isola.
Stazioni dei taxi sono presenti in tutti i maggiori comuni, con disponibilità 24 ore su 24.

In camper e roulotte

E’ vietato sostare il camper al di fuori dei campeggi o delle zone adibite alla sosta, situate a Porto Azzurro, Rio Marina e Campo nell’Elba, attenzione quindi al campeggio libero, sarete passibili di multa anche solo sistemando un tavolo da pic nic.

Conosci lo spettacolare Bike Park di Capoliveri? Oggi ti invitiamo a scoprire i meravigliosi paesaggi e scorci che può offrire.

Conosci lo spettacolare Bike Park di Capoliveri? Oggi ti invitiamo a scoprire i meravigliosi paesaggi e scorci che può offrire.

Oggi ti vogliamo raccontare la testimonianza di due persone, accomunate dallo stesso amore per un’isola italiana, ma completamente diverse per il loro passato e la loro storia. Ci riferiamo, nello specifico, all’incantevole area dell’Elba, una delle più belle zone dell’Arcipelago Toscano, famosa per le sue spiagge e i suggestivi panorami.

Il piacere delle immersioni all’Isola d’Elba! L’Isola d’Elba rappresenta una delle mete italiane preferite da subacquei ed appassionati di snorkeling. Sono infatti

Come preparare il mirto dell’Elba Hai assaggiato mai la mortella, uno dei liquori tipici dell’Isola d’Elba a base di erbe della macchia

Spiagge di sabbia, musei accessibili e altri suggerimenti per vedere l’Elba senza limiti di età Stai pensando di organizzare un viaggio all’Elba

Turismo all'Isola d'Elba

Ragione Sociale: Naregno srl – Sede Legale: Spiaggia di Naregno – 57031 – Isola d’Elba (LI), Italia
N. Iscr. Reg. Imprese: 00630930493 di Livorno – P.IVA e CF: 00630930493
REA: LI 65029 – Capitale Sociale i.v.: € 255.646,17 – PEC: naregnosnc@livornopec.it 

Privacy Policy Cookie Policy

LE ACACIE **** Hotel & Residence

Spiaggia di Naregno
57031 Capoliveri (LI)
ISOLA D’ELBA (Italy)