Siamo felici di dare il Benvenuto ai ragazzi dello staff Samarcanda che stanno arrivando a Le Acacie: abbiamo tanta curiosità di conoscerli!
Il primo che si è palesato si chiama Sabino, per ora di lui sappiamo solo che è nato a Milano, ha studiato Scienze umanistiche per la Comunicazione presso l’Università di Milano, conosce 6 lingue: italiano, inglese, francese, dialetto barese, greco antico, latino! Ci ha chiesto consiglio su quale sia il mezzo più economico per arrivare all’Elba (escluso “a nuoto“)! Il suo autore preferito è Alessandro Baricco!
L’animazione Samarcanda approda al villaggio Le Acacie proponendo un programma tutto nuovo e ricco di eventi e contenuti a partire dalla nuova sigla inedita delle acacie che sarà seguita dal nuovo tormentone dell’estate 2011 il Pinguino Danzerino.
Grande spazio sarà dato al settore del mini club, proponiamo infatti intrattenimento diurno e pomeridiano con giochi e laboratori, ci sarà anche la possibilità di pranzare con lo staff. Per di più i vostri bimbi si potranno scatenare la sera attraverso una baby dance tutta nuova e soprattutto inedita con canzoni italiane e internazionali, il tutto accompagnato dalla nostra mascotte FLYNKY.
Inoltre anche gli adulti si divertiranno con iI team del contatto che li intratterrà con tanti giochi, tornei e sport. Infine ogni sera, per grandi e piccini, uno spettacolo sempre nuovo e divertente.
L’animazione Samarcanda vi aspetta per trascorrere una grande estate insieme.
Come dice la saggezza popolare: Gente che ride il ciel l’aiuta!