logo

W l’estate all’Elba:con Samarcanda… gente che sorride !

Siamo felici di dare il Benvenuto ai ragazzi dello staff Samarcanda che stanno arrivando a Le Acacie: abbiamo tanta curiosità di conoscerli!

Il primo che si è palesato si chiama Sabino, per ora di lui sappiamo solo che è nato a Milano, ha studiato Scienze umanistiche per la Comunicazione presso l’Università di Milano, conosce 6 lingue: italiano, inglese, francese, dialetto barese, greco antico, latino! Ci ha chiesto consiglio su quale sia  il mezzo più economico per arrivare all’Elba (escluso “a nuoto“)! Il suo autore preferito è Alessandro Baricco!

L’animazione Samarcanda approda al villaggio Le Acacie  proponendo un programma tutto nuovo e ricco di eventi e contenuti a partire dalla nuova sigla inedita delle acacie che sarà seguita dal nuovo tormentone dell’estate 2011  il Pinguino Danzerino.

Grande spazio sarà dato al settore del mini club, proponiamo infatti  intrattenimento diurno e pomeridiano con giochi e laboratori, ci sarà anche la possibilità di pranzare con lo staff. Per di più i vostri bimbi si potranno scatenare la sera attraverso una baby dance tutta nuova e soprattutto  inedita con canzoni italiane e internazionali, il tutto accompagnato dalla nostra mascotte FLYNKY.

Inoltre anche gli adulti si divertiranno con iI team del contatto che li intratterrà con tanti giochi, tornei e sport. Infine ogni sera, per grandi e piccini, uno spettacolo sempre nuovo e divertente.

L’animazione Samarcanda vi aspetta per trascorrere una grande estate insieme.

Come dice la saggezza popolare: Gente che ride il ciel l’aiuta!

Condividi Questo articolo

Ultimi Commenti

February 25, 2022 at 1:19 pm
test
August 31, 2021 at 10:20 am
Dopo una nuotata questa mattina e' arrivata la pioggia e ho trovato su internet questo piccolo paese immerso nei castagneti ...questo pomeriggio saliremo a visitarlo e a farci una camminata…
September 5, 2020 at 11:19 am
Buongiorno, fra qualche mese sarò in pensione e sto pensando seriamente di potermi trasferirmi all'Elba, mia moglie ed io. Presumo che il costo della vita sia un ..."pochino" sopra la…
August 20, 2017 at 6:49 am
Conosco bene l'Elba e confermo che le spiagge menzionate nell'articolo sono particolarmente adatte a chi è avanti negli anni. Aggiungo che la spiaggia di Naregno è dotata di una rilassante…
May 21, 2017 at 9:32 am
Salve io scrivo dalla Svizzera volevo chiederle se con un entrata mensile di 1100-1200 euro sono sufficienti per vivere in modo semplice? Non cerco il lusso ma solo un po…

Turismo all'Isola d'Elba

Ragione Sociale: Naregno srl – Sede Legale: Spiaggia di Naregno – 57031 – Isola d’Elba (LI), Italia
N. Iscr. Reg. Imprese: 00630930493 di Livorno – P.IVA e CF: 00630930493
REA: LI 65029 – Capitale Sociale i.v.: € 255.646,17 – PEC: naregnosnc@livornopec.it

Privacy Policy Cookie Policy

LE ACACIE **** Hotel & Residence

Spiaggia di Naregno
57031 Capoliveri (LI)
ISOLA D’ELBA (Italy)