logo

L’Isola d’Elba è anche tua: aiutala acquistando i regali natalizi dalle aziende elbane!

Facciamo nostro un appello che in questi giorni gira su Facebook:
“Proponiamo di comprare i regali per le feste da persone che hanno una propria attività: l’artigiano che fa ornamenti, il musicista che vende i suoi CD, cenare nel ristorante di un amico, il tuo amico che fa quadri, l’amico fotografo, l’amico che fa borse … .
Lasciate che il nostro denaro raggiunga la gente comune piuttosto che grandi multinazionali e, quindi, sempre più persone avranno un Buon Natale. Sostenete coloro che hanno un proprio business, dell’arte e della creatività!”
Questo appello è ancora più importante per gli abitanti dell’Isola d’Elba che hanno subito il dramma dell’alluvione! Tante famiglie hanno perso tutto sotto il fango: casa, negozi, attività, attrezzature per il lavoro!
Acquistiamo per le nostre feste e per i nostri cenoni i buoni prodotti delle nostre aziende,  aiuteremo l’Elba a risollevarsi!
 Andiamo a scegliere i prodotti locali al “Mercato della Terra e del Mare” a Procchio, aperto il sabato mattina dalle ore 8 alle ore 13: è patrocinato da Slow Food e ha selezionato le aziende elbane che garantiscono qualità a “km zero”.
Ortofrutta fresca e pesce, ma  anche conserve, uova, miele, dolci, pane, olio, vino, che appartengono alla cultura alimentare delle isole!
Facciamo lavorare i nostri negozi, i nostri artigiani, i nostri produttori locali,  se i soldi restano sull’Elba distribuiranno benessere economico per tutti , se vanno nelle tasche delle grandi aziende multinazionali a noi resteranno solo le briciole!
Condividi Questo articolo

Ultimi Commenti

February 25, 2022 at 1:19 pm
test
August 31, 2021 at 10:20 am
Dopo una nuotata questa mattina e' arrivata la pioggia e ho trovato su internet questo piccolo paese immerso nei castagneti ...questo pomeriggio saliremo a visitarlo e a farci una camminata…
September 5, 2020 at 11:19 am
Buongiorno, fra qualche mese sarò in pensione e sto pensando seriamente di potermi trasferirmi all'Elba, mia moglie ed io. Presumo che il costo della vita sia un ..."pochino" sopra la…
August 20, 2017 at 6:49 am
Conosco bene l'Elba e confermo che le spiagge menzionate nell'articolo sono particolarmente adatte a chi è avanti negli anni. Aggiungo che la spiaggia di Naregno è dotata di una rilassante…
May 21, 2017 at 9:32 am
Salve io scrivo dalla Svizzera volevo chiederle se con un entrata mensile di 1100-1200 euro sono sufficienti per vivere in modo semplice? Non cerco il lusso ma solo un po…

Turismo all'Isola d'Elba

Ragione Sociale: Naregno srl – Sede Legale: Spiaggia di Naregno – 57031 – Isola d’Elba (LI), Italia
N. Iscr. Reg. Imprese: 00630930493 di Livorno – P.IVA e CF: 00630930493
REA: LI 65029 – Capitale Sociale i.v.: € 255.646,17 – PEC: naregnosnc@livornopec.it

Privacy Policy Cookie Policy

LE ACACIE **** Hotel & Residence

Spiaggia di Naregno
57031 Capoliveri (LI)
ISOLA D’ELBA (Italy)