Dal 23 al 29 Maggio non perdere il Giro Podistico dell’Isola d’Elba 2011, arrivato ormai alla sua 21° edizione: potrai scoprire il panorama della nostra isola divertendoti, assieme a centinaia di appassionati che come te amano muoversi all’aria aperta.
La gara, a cui possono partecipare sia gli iscritti Fidal (Federazione Italiana Atletica Leggera) che i semplici appassionati, si compone di 5 diverse tappe lunghe dai 13 ai 15 chilometri, immerse nei più tipici panorami dell’Isola d’Elba e di Capoliveri.
Un successo che dura dal 1991, e nell’ultima edizione ha saputo richiamare podisti e appassionati di ogni età, provenienti anche dall’estero, dalla Svizzera alla Russia.
Merito anche di un percorso mozzafiato, pensato per accompagnare con una vista incredibile la marcia degli atleti.
La partenza del Giro Podistico dell’Isola d’Elba, avverrà da Portoferraio, e vi porterà alla scoperta degli 8 comuni che compongono il territorio, consentendovi di unire al piacere di scoprire storia e natura dell’Isola, la possibilità di muovervi e praticare il vostro sport preferito.
Il tutto condito, quando a sera avrete esaurito ogni energia, da feste e momenti di incontro che renderanno piacevole e spensierato il vostro soggiorno all’Isola, fra musica, filmati e party enogastronomici.
Gli atleti potranno poi approfittare delle molte convenzioni stipulate dall’organizzazione della gara sia per arrivare all’Isola d’Elba sia per pernottare nel nostro hotel a Capoliveri.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!