Auto d’epoca, competizioni e tornanti mozzafiato dell’Isola più suggestiva dell’Arcipelago Toscano aspettano tanti appassionati e curiosi, grandi e piccini, a settembre all’Elba.
Con un pacchetto per il Rally Storico all’Elba partecipare a questa manifestazione sportiva è più facile, in modo particolare per chi arriva a Capoliveri e dintorni. Il programma ed il percorso definitivi ancora non si conoscono, ma indiscrezioni dicono che si terrà nuovamente qui, capitale del rally elbano da pochissime edizioni.
Infatti, seppure la location storica delle partenze è stata per anni Marina di Campo, gli abitanti del luogo e gli habitué delle vacanze sulla Spiaggia di Naregno, incrociano le dita perché l’edizione 2013 sia, nuovamente, a Capoliveri.
Dando uno sguardo alle tante offerte degli alberghi all’Elba per settembre, ci si accorge subito che, nella due giorni del Rally all’Elba, saremo in tantissimi a goderci lo spettacolo ed il divertimento.
Vedrete che, l’emozione di percorrere le curve dietro ad una delle tante auto d’epoca che affolleranno le strade in quei giorni sarà alta, così come quella di seguire le prove e le gare che animeranno l’isola, dal 19 al 21 settembre 2013.
Che abbiate scelto degli appartamenti per le vacanze all’Elba oppure che abbiate preferito una sistemazione in villaggio vacanze o in hotel, l’appuntamento con il Rally è un’occasione imperdibile. Un evento speciale che unisce tutti nel vivere le emozioni che corrono veloci nelle suggestive strade dell’isola.
Partecipare a questo evento, dove i motori sono i protagonisti, sarà un’imperdibile spunto per i tanti amanti della fotografia che scelgono di passare le vacanze di settembre nell’isola perché, certamente, catturare i momenti in cui favolose auto d’epoca attraversano un borgo come Capoliveri è uno scatto da mettere – in prima pagina – nell’album dei ricordi delle vacanze.
Come non approfittare di questa occasione per fare un giretto con tutta la famiglia all’Isola d’Elba, per il Rallye 2013?