logo

Elba Movie: la web series su Napoleone all’Isola d’Elba

Il Bicentenario di Napoleone (1814-2014) è appena finito e noi vogliamo suggerirvi un bellissimo cortometraggio dedicato alla nostra isola e all’Imperatore!

Preparate i pop corn e spegnete il telefono perché, dopo aver visto il trailer del film su Napoleone all’Elba, la curiosità sulla vicenda sarà tanta.

Perché non perdere il cortometraggio “L’eredità di Napoleone” di Elba Movie?

  • Viaggio tra passato e presente
    Il film è ambientato nel 2014 ma non mancano i salti temporali al 1814, quando arrivò Napoleone all’Isola d’Elba.
  • Splendide inquadratura dell’Elba
    Possiamo dire che vale la pena di guardarsi questa serie anche solo per poter ammirare le bellezze naturalistiche dell’isola – dagli scorci sulle coste dell’Elba, alle miniere del Monte Calamita fino alla suggestiva spiaggia di Paolina.
  • Mix di fantasia e realtà
    Se vi piacciono le storie fantastiche, questa web series su Napoleone non vi deluderà: non vogliamo dirvi altro per non rovinarvi la sorpresa!
  • Pizzico di romanticismo e simpatia non guastano mai
    Come ogni buon film, anche nell’Eredità di Napoleone troverete la giusta dose di umorismo e sentimenti che vi terranno incollati allo schermo!
  • Prodotto di giovani videomaker indipendenti
    Questo cortometraggio è molto bella da vedere e non si tratta assolutamente di un prodotto amatoriale (è stato girato da I Licaoni – Alessandro Izzo: regista, montatore e autore; Francesca Detti: autrice direttrice di produzione). Pensate che ha vinto ben 3 riconoscimenti al Roma Web Fest (miglior effetti speciali, miglior sceneggiatura, miglior soggetto), più una menzione speciale da Rai Fiction!

Chissà se tra non molto questo cortometraggio su Napoleone all’Isola d’Elba possa arrivare anche in tv; noi ce lo auguriamo veramente di cuore perché ci sembra un’ottima maniera per far conoscere le meraviglie dell’Elba ad un numero sempre maggiore di persone… d’altronde, la bellezza va condivisa!

Ora, visto che s’è parlato di eredità, vi lasciamo tutti gli episodi della web series!

Episodio 1.

Episodio 2.

Episodio 3.

Episodio 4.

Sito ufficiale del progetto: http://www.elbamovie.com/

Condividi Questo articolo

Ultimi Commenti

February 25, 2022 at 1:19 pm
test
August 31, 2021 at 10:20 am
Dopo una nuotata questa mattina e' arrivata la pioggia e ho trovato su internet questo piccolo paese immerso nei castagneti ...questo pomeriggio saliremo a visitarlo e a farci una camminata…
September 5, 2020 at 11:19 am
Buongiorno, fra qualche mese sarò in pensione e sto pensando seriamente di potermi trasferirmi all'Elba, mia moglie ed io. Presumo che il costo della vita sia un ..."pochino" sopra la…
August 20, 2017 at 6:49 am
Conosco bene l'Elba e confermo che le spiagge menzionate nell'articolo sono particolarmente adatte a chi è avanti negli anni. Aggiungo che la spiaggia di Naregno è dotata di una rilassante…
May 21, 2017 at 9:32 am
Salve io scrivo dalla Svizzera volevo chiederle se con un entrata mensile di 1100-1200 euro sono sufficienti per vivere in modo semplice? Non cerco il lusso ma solo un po…

Turismo all'Isola d'Elba

Ragione Sociale: Naregno srl – Sede Legale: Spiaggia di Naregno – 57031 – Isola d’Elba (LI), Italia
N. Iscr. Reg. Imprese: 00630930493 di Livorno – P.IVA e CF: 00630930493
REA: LI 65029 – Capitale Sociale i.v.: € 255.646,17 – PEC: naregnosnc@livornopec.it

Privacy Policy Cookie Policy

LE ACACIE **** Hotel & Residence

Spiaggia di Naregno
57031 Capoliveri (LI)
ISOLA D’ELBA (Italy)