Oggi parliamo di una delle discoteche più trendy per la vita notturna, apprezzata dai giovani e meno giovani all’Elba: è il Decò, conosciuta anni fa come Ophir
Il locale, in posizione panoramica con vista sul golfo Stella, è nato nel 1990 , affidando la consolle a diversi big del mondo della notte in Italia. Ricordiamo le serate di maggior successo con Digital Boy, Enzo Persuader, Los Cuarentas, Zappalà e Killer FaberI .
Il Decò nel 1993 stringe un accordo di collaborazione con l’Insomnia ed alla consolle del locale si vanno ad alternare personaggi come Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kiticonti e Zappalà oltre al mitico Franchino in veste di vocalist.
Nel 1998 una nuova trasformazione con il Decò che allarga la sua proposta musicale anche a generi soft come musica dal vivo, afro, revival e latino americano.
La discoteca Decò è suddivisa in 3 diverse sale: la sala centrale, il privèe e la live room.
La pista centrale, che è lo scenario dello schiuma party, propone generi musicali legati all’house, dance, latino-caraibiche.
La sala privèe presenta generi musicali di tendenza, musica techno, hard house. In questi anni ha ospitato diversi nomi importanti del panorama house nazionale. Fra questi possiamo ricordare dj Boosta, Franchino, Paolo Kighine, Gabry Fasano o la serata con lo staff del Diabolika.
La live room propone musica dal vivo.
Il decò music club si conferma come punto di riferimento dei locali notturni sull’isola d’elba.
Deco
Loc. La Trappola, 1 – Capoliveri – Isola d’Elba
Clientela tipo di Deco
Clientela molto eterogenea.
News:
Visitare costantemente il sito web per aggiornamenti sugli eventi.
Sito Web
http://www.decoelba.com/