logo

Dario Vergassola in “Sparla con me” a Capoliveri

Il  comico televisivo Dario Vergassola si esibirà a Capoliveri, Isola d’Elba, il 9 Agosto al campo sportivo alle ore 22.00. Vergassola sta portando in giro lo spettacolo teatrale “Sparla con me“.
Dopo i successi televisivi di “Parla con Me” con Serena Dandini, l’irriverente comico spezino ritorna in scena con uno one-man show: presenta al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri per raccontare di e delle donne e di tanti altri aspetti della vita, in un gioco teatrale e musicale all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Ecco la presentazione dell’evento sulla pagina Facebook di Capoliveri:

“Lo spettacolo mette insieme critica e pubblico con la sua lingua tagliente. Il comico di La Spezia (città dove a suo dire “l’unico locale aperto di notte è il bancomat”) discuterà di tutti gli aspetti della vita, ma più di tutto… dei rapporti con l’altro sesso, tanto agognati quanto poco vissuti. Lo chiarisce definendosi come un tronista incompreso, un macho tutto fumo niente arrosto circondato da icone da calendario come vivesse nell’officina di un meccanico.

L’inesauribile sconcerto del doversi misurare con le ragazze Calendario, con i VIP, con i Calciatori e i Tronisti e dover prendere le misure della propria vita dalle risposte di chi non è nemmeno parte del nostro universo biologico – logico – molecolare.

Ma più di tutto viene messo in scena l’esilarante sconcerto di chi si rende conto che solo una risata li seppellirà, che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone e il sorriso a 32 denti.
 Ed è percorrendo a ritroso la strada segnata da questi incontri che Vergassola ricorda il calore degli amici del bar, delle non semplici relazioni familiari con l’imperversante ed impenitente suocera, dell’intensa movida davanti all’unico bancomat di La Spezia, dei suoi ricordi di bambino quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro, in occasione del suo ventiseiesimo compleanno.
Sul palco di Capoliveri saliranno anche lo show man Roberto De Melas e la ballerina Sonia San.
Condividi Questo articolo

Ultimi Commenti

February 25, 2022 at 1:19 pm
test
August 31, 2021 at 10:20 am
Dopo una nuotata questa mattina e' arrivata la pioggia e ho trovato su internet questo piccolo paese immerso nei castagneti ...questo pomeriggio saliremo a visitarlo e a farci una camminata…
September 5, 2020 at 11:19 am
Buongiorno, fra qualche mese sarò in pensione e sto pensando seriamente di potermi trasferirmi all'Elba, mia moglie ed io. Presumo che il costo della vita sia un ..."pochino" sopra la…
August 20, 2017 at 6:49 am
Conosco bene l'Elba e confermo che le spiagge menzionate nell'articolo sono particolarmente adatte a chi è avanti negli anni. Aggiungo che la spiaggia di Naregno è dotata di una rilassante…
May 21, 2017 at 9:32 am
Salve io scrivo dalla Svizzera volevo chiederle se con un entrata mensile di 1100-1200 euro sono sufficienti per vivere in modo semplice? Non cerco il lusso ma solo un po…

Turismo all'Isola d'Elba

Ragione Sociale: Naregno srl – Sede Legale: Spiaggia di Naregno – 57031 – Isola d’Elba (LI), Italia
N. Iscr. Reg. Imprese: 00630930493 di Livorno – P.IVA e CF: 00630930493
REA: LI 65029 – Capitale Sociale i.v.: € 255.646,17 – PEC: naregnosnc@livornopec.it

Privacy Policy Cookie Policy

LE ACACIE **** Hotel & Residence

Spiaggia di Naregno
57031 Capoliveri (LI)
ISOLA D’ELBA (Italy)