logo

Cosa aspetti? Vola all’Isola d’Elba!

Elbafly: linea diretta Elba-Milano

La traversata è veloce e senza alcuna tappa intermedia da affrontare. Il vettore  Let 410 della compagnia Silver Air è tutto decorato con immagini dell’Elba: una originale realizzazione grafica  in vinile aeronautico  curata da un’azienda locale la Elbaworld grafica. 

Impiega un’ora per atterrare agli scali rispettivamente di Malpensa e Orio al Serio (nei pressi di Bergamo). Dal giovedì fino alla domenica viene garantita la tratta Elba-Milano Malpensa, con la partenza fissata poco prima delle 17.00 (il sabato invece è prevista alle 9.30). L’aeroporto internazionale di Bergamo invece è raggiungibile il lunedì, venerdì e sabato. I decolli sono così ripartiti: 9.15 (lunedì), 12.45 (venerdì), 15.15 (domenica).

 Intersky  è la compagnia aerea  presente presso l’aeroporto di Marina di Campo che  consente  il collegamento di quest’ultima con le principali città dell’Europa centrale.

La Germania è raggiungibile in tre differenti città: la capitale Berlino, Dusseldorf, Friedrichshafen (vicina al confine con Austria e Svizzera e meta di tutti gli scali nei voli non diretti di Intersky), Monaco, e infine Amburgo. Il giorno durante il quale sono previsti i voli per le città tedesche è il mercoledì, con l’esclusione di Monaco (tratta coperta il venerdì).

I cieli di Zurigo e Berna, le due principali località della Svizzera, sono percorsi dalla compagnia austriaca per tre volte alla settimana. I voli in partenza da Marina di Campo per Zurigo sono operanti il mercoledì e il sabato, la domenica per la capitale.

In Austria l’unica città ad essere raggiunta da Intersky è Vienna, il mercoledì, con uno scalo intermedio a Friedrichshafen.

Skywork Airlines  è una  piccola compagnia svizzera  determinante per l’isola d’Elba:  insieme ad Intersky offre il collegamento aereo con Berna, il sabato, attraverso un volo diretto della durata complessiva di circa un’ora e dieci minuti.


Condividi Questo articolo

Ultimi Commenti

February 25, 2022 at 1:19 pm
test
August 31, 2021 at 10:20 am
Dopo una nuotata questa mattina e' arrivata la pioggia e ho trovato su internet questo piccolo paese immerso nei castagneti ...questo pomeriggio saliremo a visitarlo e a farci una camminata…
September 5, 2020 at 11:19 am
Buongiorno, fra qualche mese sarò in pensione e sto pensando seriamente di potermi trasferirmi all'Elba, mia moglie ed io. Presumo che il costo della vita sia un ..."pochino" sopra la…
August 20, 2017 at 6:49 am
Conosco bene l'Elba e confermo che le spiagge menzionate nell'articolo sono particolarmente adatte a chi è avanti negli anni. Aggiungo che la spiaggia di Naregno è dotata di una rilassante…
May 21, 2017 at 9:32 am
Salve io scrivo dalla Svizzera volevo chiederle se con un entrata mensile di 1100-1200 euro sono sufficienti per vivere in modo semplice? Non cerco il lusso ma solo un po…

Turismo all'Isola d'Elba

Ragione Sociale: Naregno srl – Sede Legale: Spiaggia di Naregno – 57031 – Isola d’Elba (LI), Italia
N. Iscr. Reg. Imprese: 00630930493 di Livorno – P.IVA e CF: 00630930493
REA: LI 65029 – Capitale Sociale i.v.: € 255.646,17 – PEC: naregnosnc@livornopec.it

Privacy Policy Cookie Policy

LE ACACIE **** Hotel & Residence

Spiaggia di Naregno
57031 Capoliveri (LI)
ISOLA D’ELBA (Italy)