logo

Concorso fotografico: “Scatti di Capoliveri”

Ecco in arrivo un concorso fotografico molto interessante creato dal Comune di Capoliveri: tanti premi e la soddisfazione di veder esposti e pubblicati i frutti del nostro ingegno!

 “L’Amministrazione comunale di Capoliveri, con l’obbiettivo di creare una raccolta di immagini fotografiche del territorio capoliverese, bandisce il concorso fotografico denominato “Scatti di… Capoliveri!”.
Descrizione Le immagini raccolte saranno utilizzate all’interno del nuovo sito internet, in pubblicazioni e stampe di grande formato per l’arredamento della nuova sede comunale.
Gli elaborati saranno giudicati da una giuria popolare in base al numero di preferenze ricevute sulla pagina Facebook del Comune e tramite una giuria di esperti. 

Temi:
“Capoliveri e…il paese
“Capoliveri e…il mare
“Capoliveri e…le miniere
“Capoliveri e…le sue manifestazioni

Al concorso possono partecipare fotografi e fotoamatori con un massimo di 10 opere per sezione.
Le opere dovranno essere in formato immagine digitale ad alta definizione e inviate su supporto digitale (CD, pen-drive, scheda di memoria). Il supporto informatico deve contenere una cartella per ogni tema e il nome del file deve specificare il titolo dell’opera e il nome e il cognome dell’autore. Il supporto digitale deve essere inviato accuratamente imballato tramite raccomandata al seguente indirizzo:
Ufficio Stampa, Comune di Capoliveri, piazza del Cavatore, 1 57031 Capoliveri (LI).
Termine di presentazione delle opere è il giorno 31 agosto 2011.
Le foto arrivate entro questa data verranno inserite sù facebook a partire dal giorno 5 settembre e sarà possibile votarle tramite l’opzione “mi piace” fino alla mezzanotte del giorno 18 settembre.
L’autore é personalmente responsabile dell’immagine che presenta declinando l’organizzazione da ogni responsabilità. Il giudizio della giuria é inappellabile e la partecipazione al concorso implica l’accettazione del regolamento. L’organizzazione potrà trattenere tutte le foto ritenute interessanti, inoltre potrà usare le immagini per eventuali pubblicazioni, siti internet, materiale promozionale o altro senza rilasciare né chiedere l’autorizzazione all’autore.
Termine di presentazione delle opere: 31 agosto 2011″
Info:
Ufficio Stampa, Comune di Capoliveri       tel. 0565 967643
I termini e le modalità del concorso sono consultabili nella sezione Albo Pretorio – Delibere di giunta – D.G. n. 90 del 4 Maggio 2011

Condividi Questo articolo

Ultimi Commenti

February 25, 2022 at 1:19 pm
test
August 31, 2021 at 10:20 am
Dopo una nuotata questa mattina e' arrivata la pioggia e ho trovato su internet questo piccolo paese immerso nei castagneti ...questo pomeriggio saliremo a visitarlo e a farci una camminata…
September 5, 2020 at 11:19 am
Buongiorno, fra qualche mese sarò in pensione e sto pensando seriamente di potermi trasferirmi all'Elba, mia moglie ed io. Presumo che il costo della vita sia un ..."pochino" sopra la…
August 20, 2017 at 6:49 am
Conosco bene l'Elba e confermo che le spiagge menzionate nell'articolo sono particolarmente adatte a chi è avanti negli anni. Aggiungo che la spiaggia di Naregno è dotata di una rilassante…
May 21, 2017 at 9:32 am
Salve io scrivo dalla Svizzera volevo chiederle se con un entrata mensile di 1100-1200 euro sono sufficienti per vivere in modo semplice? Non cerco il lusso ma solo un po…

Turismo all'Isola d'Elba

Ragione Sociale: Naregno srl – Sede Legale: Spiaggia di Naregno – 57031 – Isola d’Elba (LI), Italia
N. Iscr. Reg. Imprese: 00630930493 di Livorno – P.IVA e CF: 00630930493
REA: LI 65029 – Capitale Sociale i.v.: € 255.646,17 – PEC: naregnosnc@livornopec.it

Privacy Policy Cookie Policy

LE ACACIE **** Hotel & Residence

Spiaggia di Naregno
57031 Capoliveri (LI)
ISOLA D’ELBA (Italy)