logo

A Porto Azzurro tre notti di festa: ci sarà anche Capitan Ventosa!

Tre giorni di festa a Porto Azzurro: ottima occasione per andare a visitare questo paesino così carino dell’Isola d’Elba!

Prenderemo la motobarca che parte proprio da Naregno, niente auto niente stress!  La Notte Azzurra, anzi le Notti Azzurre si svolgeranno nel prossimo fine settimana 29-30-31 Luglio,   intorno a Piazza Matteotti, da sempre cuore pulsante del paese di Porto Azzurro. 

Evento clou della tre giorni portoazzurrese sarà Capitan Ventosa, pittoresco personaggio del team di ‘Striscia la Notizia’, che si esibirà con la sua band nelle serate di sabato e di domenica. Capitan Ventosa sarà ospite proprio del nostro albergo!

Il Comune di Porto Azzurro anche quest’anno ha offerto gratuitamente  la Piazza per finalità benefiche  all’associazione Casi Onlus, l’Istituto per l’Archeologia Cristiana, che ha una sezione che si occupa dell’accoglienza gratuita a favore dei bambini e delle persone povere di tutto il mondo. In questo caso la manifestazione è finalizzata ad un progetto a favore dei bambini del Kenia.

Intensissimo il programma del fine settimana della Notte Azzurra: da venerdì a domenica si susseguiranno mostre fotografiche, esibizioni di gruppi artistici locali, dj, percussionisti, band musicali e lotterie con ricchissimi premi, con discoteca in piazza ‘a oltranza’ dalle 24 in poi.

Condividi Questo articolo

Ultimi Commenti

February 25, 2022 at 1:19 pm
test
August 31, 2021 at 10:20 am
Dopo una nuotata questa mattina e' arrivata la pioggia e ho trovato su internet questo piccolo paese immerso nei castagneti ...questo pomeriggio saliremo a visitarlo e a farci una camminata…
September 5, 2020 at 11:19 am
Buongiorno, fra qualche mese sarò in pensione e sto pensando seriamente di potermi trasferirmi all'Elba, mia moglie ed io. Presumo che il costo della vita sia un ..."pochino" sopra la…
August 20, 2017 at 6:49 am
Conosco bene l'Elba e confermo che le spiagge menzionate nell'articolo sono particolarmente adatte a chi è avanti negli anni. Aggiungo che la spiaggia di Naregno è dotata di una rilassante…
May 21, 2017 at 9:32 am
Salve io scrivo dalla Svizzera volevo chiederle se con un entrata mensile di 1100-1200 euro sono sufficienti per vivere in modo semplice? Non cerco il lusso ma solo un po…

Turismo all'Isola d'Elba

Ragione Sociale: Naregno srl – Sede Legale: Spiaggia di Naregno – 57031 – Isola d’Elba (LI), Italia
N. Iscr. Reg. Imprese: 00630930493 di Livorno – P.IVA e CF: 00630930493
REA: LI 65029 – Capitale Sociale i.v.: € 255.646,17 – PEC: naregnosnc@livornopec.it

Privacy Policy Cookie Policy

LE ACACIE **** Hotel & Residence

Spiaggia di Naregno
57031 Capoliveri (LI)
ISOLA D’ELBA (Italy)