Home Page » Cosa fare, Vita notturna / Divertimenti

L’Isola d’Elba come Ibiza: estate “disco” a Cavoli

disco
Il Convio, Club 64 e Giannino: i locali del divertimento all'Isola d'Elba!


 

Al via il 3 giugno: 24 appuntamenti sulla spiaggia più famosa dell’isola d’Elba.

 L’Elba come Ibiza, almeno a Cavoli: la più famosa delle spiagge elbane, vicino a Marina di Campo,   si appresta a vivere quest’estate 2011, ormai alle porte, a ritmo di feste “on the beach”.

Un fitto programma fatto di raduni, eventi a suon di musica, disco e live, che si svolgeranno sull’arenile più frequentato dell’isola.



In totale 24 appuntamenti da non perdere voluti da “Il Convio”, il locale che più di ogni altro in questi anni si è fatto interprete delle feste in spiaggia,  per l’occasione si avvarrà della collaborazione di altri due storici punti di ritrovo delle estati elbane: la discoteca Club 64 e il disco pub Giannino.



Si inizia venerdì 3 giugno con il primo appuntamento: dalle ore 16 musica live in spiaggia con “Giannino on the beach”. Il giorno dopo si replica con “Club 64 on the beach”. Un primo assaggio d’estate. La formula sarà sempre la stessa fino alla gran chiusura del 10 settembre: gli eventi scatteranno alle 16 e proseguiranno fino alle 20.



Tramonto in spiaggia, aperitivi e musica. Dal 7 al  8 luglio la "due giorni" con il “Live Music Festival”, appuntamento durante il quale si esibiranno in concerto il gruppo soul e funky degli “Umagroso” e quello degli “Argonauti”.



Da segnare anche l’atteso “Beach party” del 15 agosto quando centinaia di persone si daranno appuntamento sulla spiaggia di Cavoli  all’insegna del divertimento e della buona musica. Una data che sarà preceduta da tre giorni di balli e disco music organizzati dal Club 64.



Chi parteciperà a uno qualsiasi degli eventi in calendario potrà poi riviverne i momenti più significativi su internet: grazie ai video e alle foto pubblicate sul sito www.ilconvio.com e su www.elbaevent.it, il nuovo sito di www.elbaworld.com che per l’occasione inaugura il nuovo servizio di informazione online gratuito a servizio dei turisti e degli elbani.


Condividi questo articolo:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*